Villa Cornaro

Villa Cornaro è una villa gentilizia composta da un blocco centrale piú artistico e da due complessi laterali.

Villa Cornaro si presenta con una duplice facciata: quella principale piú alta e con l'attico disposta verso la strada, quella piú bassa rivolta verso il cortile interno. Si divide in tre piani: piano terra, piano nobile e attico.
A pian terreno la parte centrale è composta da una porta ad arco a tutto sesto incorniciata in pietra e da sei finestre rettangolari, sempre incorniciate in pietra con l'aggiunta di due corpi laterali piú bassi con altre due finestre su ambo i lati.

Guardando Villa Cornaro dal cortile, si notano ai lati i due timpani con sopra tre pinnacoli e al centro due porte ad arco a tutto sesto con un piccolo balcone in ferro battuto. Si vedono anche due canne fumarie esterne aggettanti alla polesana che terminano con due comignoli lavorati in pietra e con la stessa forma dei pinnacoli del timpano. L'interno è spazioso e comprende un salone centrale che attraversa l'intero complesso e quattro grandi saloni ai lati disposti simmetricamente, con il soffitto a travature regolari di legno.

Villa Cornaro può essere lo spazio ideale per:

  • Matrimoni
  • Feste aziendali e private
  • Eventi e meeting
  • Location fotografiche e video
  • Esposizioni d'Arte

INFORMAZIONI

Studio Editoriale Communications: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ViLLA Cornaro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARKETING

Mariano Lunardi mob. +39 336 48 98 74
Giampietro Zuliani mob. +39 337 46 99 00

BANQUETING MANAGER

Ketty Ugolin mob. +39 339 40 37 450 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: http://www.villacornaro.it - come raggiungerci: indicazioni stradali